camgirl msn anteprima con audio

Ciao a tutti miei porcelloni, ho realizzato una piccola (beh diciamo pure piccolissima, considerata la durata…) anteprima con audio, così finalmente qualcuno la pianterà di dire “eh non sono sicuro che sei vera… sui siti si può mettere qualsiasi cosa…”

Perchè di furbacchioni a caccia di anteprime gratuite in cam su msn ne ho davvero, e quando dico davvero voglio dire DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO abbastanza!!! Così magari ascoltando la mia voce e vedendo tutto il resto, una volta per tutte sarete persuasi del fatto che non solo io esisto, ma che sono una ragazza vera in tette e culo…ehm scusate volevo dire carne ed ossa 😛 Che faccio veramente show in cam dal vivo su msn (o skype su richiesta) e che non sono assolutamente il solito fake (anche perchè altrimenti di certo non sarei certificata sui più importanti siti di camgirl su msn e soprattutto non avrei potuto registrarmi su siti di videochat quali opencams e studiohotline )

Detto questo, per adesso è tutto, vi lascio al video ragazzi, BUONA VISIONE!!!

UN BACIO CALDO E BAGNATO SUL PISELLO E A PRESTO KISSSSSSSSSSS

DALLA VOSTRA CAMGIRL SEXY E PORCELLINA PRETTYBITCH 😉

Questa voce è stata pubblicata in Anteprime, I miei video gratuiti e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a camgirl msn anteprima con audio

  1. slcstrike ha detto:

    mi hai bloccato su msn nn vale… cmq hai un bel culo te lo morderei all’infinito… ora ti credoooo!!!!!!!!!!

  2. prettybitch ha detto:

    tesoro se t’ho bloccato un motivo ci sarà… io su msn non posso mica dare corda ai perditempo… qui puoi scorazzare libero quanto vuoi ma su msn solo porcelloni seri e generosi, thanks

  3. slcstrike ha detto:

    dai nn fare la scema sbloccami che ti faccio un regalino!!! e scusami se ti stresso ma adesso ti credo e poi quel culo lo voglio vedere in diretta… anzi preparati per un anale da URLO!!!

    • prettybitch ha detto:

      scusa caro ma se almeno mi dicessi com’è il tuo contatto forse riuscirei pure a sbloccarti, ma così come faccio?

  4. slcstrike ha detto:

    lo so che tanto lo cancelli a sappi che i clienti vanno pure accontentati e come ti posso fare un regalino senza avere la certezza che sei vera con quello che si sente in giro potresti anche mettere un filmato registrato… siccome nn mi va di perdere i soldi anche perchè in giro nn ci sei solo tu… cerca di farmi felice la prox volta che ci becchiamo online… GRAZIEEEE!!!!

    • prettybitch ha detto:

      acontentarti di che scusa tesoro caro? io non faccio anteprima gratis, lo sanno anche i muri ormai, se non pensi che io sia vera allora perchè ti affanni ancora quì sul sito? Ce ne sono altre in giro, bene, vai pure da loro, non ti fermerò certo io, ma lascia che ti dica una cosa, una persona intelligente lo capisce da sola che sono 100% reale e che non ho mai messo video, senza offese eh…

  5. slcstrike ha detto:

    per me sei una truffatrice… cancellalo pure se lo vuoi il commento… ciaooo

    • prettybitch ha detto:

      ma truffatrice di che? io da te non ho preso niente, se sei più contento così a dire cavolate fai pure, ma non credere che questo tuo atteggiamento ti porti a qualcosa di buono, magari vedermi gratis per esempio… perchè non succederà MAI!!!
      METTITI L’ANIMA IN PACE

  6. slcstrike ha detto:

    Dai nn fare la scema io nn pretendo nessuna cam gratis, nn sono il tipo, cmq ci sono delle tue colleghe che per tenersi i clienti farebbero di “tutto”, certo nn spogliarsi gratis in cam, ma almeno farsi vedere fare un saluto stimolare la curiosità, mica ti ho chiesto la luna… se tu nn mi vuoi dare retta quando sei in linea almeno dimmelo sn occupata, adesso nn posso, ma quando sei libera almeno mi potresti fare contento… poi fai come vuoi…

  7. slcstrike ha detto:

    hai preferito bloccarmi piuttosto ke darmi un anteprima!!! ke VERGOGNA!!!

    • prettybitch ha detto:

      Ma vergognati tu cacciatore di anteprime… ancora qua stai? M a non hai niente di meglio da fare? Sei testardo sai? Ma te l’ho detto è inutile che ci provi, se vuoi vedermi in cam fai regalino e facciamo show oppure versi un misero euro e avrai la tua anteprima… Mi hai presa forse per un pagliaccio? Io sono una ragazza seria e non ho tempo da perdere, quindi… E poi chi t’ha bloccato, mi mettevo a pensare giusto a te tra le centinaia di contatti che ho che ti cercavo per bloccarti… poverino, ti reputi davvero così importante? Nemmeno so chi sei, anzi, potrei dire che sei un disturbatore su questo sito (il mio) … Quale importanza dovresti avere per me? Booooh, trovati un altro hobby tesoro, la lettura, il cinema, le lunghe passeggiate… Perchè ti ostini a venire tutti i santi giorni a lasciare commenti? Mah.. Questo per me resta un mistero

  8. prettybitch ha detto:

    ah, tesoro, dimenticavo, a proposito delle altre e dello stimolare la curiosità… punto primo, io ho messo su un sito come si deve e la curiosità dei miei utenti/fan/amici la stimolo quì… e poi io so benisssimo come tenermi stretti i miei amici affezionati, non c’è bisogno che faccia chissà cosa, perchè loro dopo il mio show restano supersoddisfatti e tornano volentieri di loro spontanea iniziativa, senza che io mi metta a pregarli (cosa che non ho mai fatto e che mai farò perchè non solo non ne ho bisogno ma non è nemmeno nella mia natura…) ah ti volevo dire… io oggi alle 16:40 circa quando hai lasciato il tuo ultimo commento nemmeno ci stavo online, quindi, prima di sparare cavolate, accendi un po’ il cervello…. per ora ho finito un bacione caro, kissssssss

  9. slcstrike ha detto:

    Posso certificare dopo aver tastato con mano che è VERA!!! ed è anche BONAAAA!!!!!… che CULO ragazzi da paura!!!

  10. camgirl ha detto:

    si è davvero bona 😉 ed è vera ,per ki interessa diventare una cam girl qua puo trovare tutte le informazioni ke vuole http://ragazze-in-cam-girl.blogspot.com/ buona fortuna prettybich

Lascia un commento