Strip e pompino con abbondante sborrata in gola

Miei cari e affezionati porcelloni, oggi vi voglio raccontare una delle mie più recenti maialate… Come già sapete abbastanza bene io sono una VERA PORCA e in particolare ADORO IL CAZZO!!! Nell’immagine che vedete a sinistra potete ammirarmi mentre lo succhio gustosamente al mio amichetto di giochi…

Tutto è cominciato perchè come sempre mi sentivo molto eccitata e la mia figa già calda e bagnata non resisteva più dalla voglia di essere sfondata… Così ho cominciato a mettermi sul letto a pecorina col culo ben in mostra, spogliandomi dei pochi indumenti che avevo… bustino e perizoma neri…

La voglia era davvero tanta così ho cominciato a toccarmi, infilandomi le dita nel culo e nella figa, in attesa che il toro venisse A MONTARE LA SUA VACCA!!!

Ma quel maiale sadico del mio amico non ne voleva sapere di accontentarmi subito, così in attesa del suo arrivo ho provato a “consolarmi” da sola con una bottiglia di birra da 66cl…

Ed ecco che finalmente s’è deciso a METTERMI IN BOCCA IL CAZZO!!!

MMMMMMMMMH!!! Era ora!!! Ho cominciato a leccarlo e succhiarlo con ingordigia, spompinandolo a dovere con la mia GOLA PROFONDA… E più diventava gonfio e duro e più cercavo di ingoiarlo tutto, fino a farmi venire da vomitare…

Lui mi teneva per i capelli, spingendomi contro il suo cazzo come si fa con una vera troia e io mi godevo ancora di più la sensazione orgasmica che mi provoca succhiare il cazzo ed essere trattata da puttana!!!

Volevo farlo scoppiare in un lago di sborra e prenderla tutta in gola!!! Così mi aiutavo anche con la mano e…

Lo schizzo non è tardato ad arrivare, riversandosi copioso nella mia bocca aperta al massimo per non sprecarne nemmeno una goccia…

Oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiii che buona la sborra!!! Era così tanta che tutta nella mia bocca non ci entrava, così ho cominciato a giocarci versandomela addosso, sulle tette, sulla pancia, sulla figa…

L’ho spalmata ben bene su tutto il mio corpo la sua crema gustosa… E mi è piaciuto tantissimo!!! Non vedo l’ora di rifarlo!!!

E se è piaciuto anche a voi il racconto della mia esperienza allora vi piacerà ancora di più la “video-testimonianza” completa che potrete ricevere con un piccolo regalo di sole 20 rose…

Per inviarmele attraverso postepay, paypal o carta di credito vi basterà lasciare un commento a questo post con la mail a cui volete essere contattati.

Oppure se preferite avere accesso immediato al video acquistatelo da quì:

Un bacio caldo a tutti i porcelloni… sempre calda e bagnata la camgirl più porca del web, Prettybitch😉

Ecco il trailer del video:

[flv]https://prettybitch69.files.wordpress.com/2010/03/25.jpgmedia/flv/prettybitch-strip-pompino/trailer.flv[/flv]

Questa voce è stata pubblicata in I miei video gratuiti, Scopate e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

34 risposte a Strip e pompino con abbondante sborrata in gola

  1. niko ha detto:

    grandissima come sempre

  2. rasta ha detto:

    wow sei veramente una gran maialina….guardando il video mi si è ingrossato il c….o🙂
    6 grande ciauxxxx

  3. graziano ha detto:

    fantastica.. una bomba erotica

  4. miki ha detto:

    ciao che bella porcelina.scusa vedi se riesci ha farmi lavorare. come accompagliatore. e se puoi dare il mio numero ha donne molto generose spero che mi capisci quando dico generose e se e possibile zona brescia grazie e comblimenti per il video

  5. Achille ha detto:

    La classe non è acqua!

  6. Anonimo ha detto:

    ciao bella troia

  7. capitanamerica ha detto:

    ciaoooo cara sei stupenda, granfiga pompino eccezionale, vera porcellina, si vede come vedi sborra, l unnica cosa ti manca un cazzo piu grande scusa,,,,,,,,,

  8. Anonimo ha detto:

    la prossima volta vorrei vederti con il doppio il mio e’ a disposizione. ma esistono donne cosi beato lui

  9. Melodicus ha detto:

    Beh …. che dire, non ho parole, ma. un bel 10 e lode ……………. se lo meritano proprio !!!!

  10. prettybitch ha detto:

    grazie melodicus, gentilissimo come sempre, kisssssssssssss

  11. BimbaCattiva ha detto:

    Una delle nostre migliori ragazze.
    Bella, intelligente, simpatica, sexy e intrigante; ha tutto, per far divertire il proprio partner di giochi in webcam.
    Unica.
    Un bacio dallo Staff

  12. prettybitch ha detto:

    Grazie caro sempre gentilissimo, kisssssssssss sei anche troppo buono🙂 (k)

  13. Pino ha detto:

    Tesoro sei fantastica, ma lasciamelo dire per te bella porca ci vuole un cazzone più potente, che sborri veramente da farti affogare.

  14. prettybitch ha detto:

    eheh pino, ma io so nuotare non ti preoccupare;)😛

  15. niko ha detto:

    sei una porka ti voglio vede anche in cam

  16. Luca ha detto:

    quante potenzialità sprecate! il video si vede poco bene e l’inquadratura è sempre stabile, pochi dettagli eppure sembra eccitante…io studio cinema e posso farvi video in hd…sto cercando di contattarti da molto per delle proposte di lavoro

  17. vincenzopik ha detto:

    se avessi il talento di BOTTICELLI dipingerei una nuova Venere …..perche la tua bellezza e pari solo a una…….Dea… (La dea negli occhi folgorar vedresti,) un forte abbraccio vincenzo ( pik

  18. lorenzo ha detto:

    sei una maila esaggerata veramente fantastica sarebbe bello poterti vedere dal vero e nn dai video uno spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  19. giuseppe ha detto:

    bello mi e piaciuto

  20. riccardo ha detto:

    spompina anche me!!!ti buco la testa!!!

  21. Anonimo ha detto:

    HOLA ESPERO CONOCERTE ALGUN DIA UN BESITO AMORCITO

  22. unduetre ha detto:

    grandissimo pompino, fica da applausi e sensualità da vendere!!! complimenti!

  23. Bruce ha detto:

    sei una porka ti voglio vede anche in cam

  24. teodosio ha detto:

    mi devi scusare ma presso la presidenza del consiglio c’è daniela che è più brava di te

  25. Anonimo ha detto:

    avrei fatto sesso con tutti e due,la sborra poi!!!!!!

  26. hardcock59 ha detto:

    finalmente un pò d’azione , sei sublime
    anche quel po di pelo nella tua fighetta non guasta

    GRANDEEEEEEEEEEEEEE🙂

  27. mmm ha detto:

    che porcona te lo vorrei ficcare a culo il mio cazzo

  28. ANDREA ha detto:

    QUANTO SEI BONA! TE LO METTEREI TUTTO IN CULO E IN GOLA,POI SAI KE SBOORRATE KE FACCIO,TI AFFOGO CON LA MIA SBORRA TI SEMBRERà DI STAR AFFOGANDO IN UN LAGO BIANKOO! CIAO PUTTANA MIA

  29. ANDREA ha detto:

    MI STO FACENDO UN BOTTO DI SEGHE SU QUESTO VIDEO IN 3 SEGHE MI SARà USCITO 1 LITRO DI SBORRA,E MI DIVERTO A BERLA,CIò RIEMPITO 7 BICCHIERI PURE DI + FINO SLL’ORLO,E ME LI SONO BEVUTI TUTTI,

  30. ANDREA ha detto:

    IN + BEVO QUELLA DI MIO CUGINO KE è MOLTISSIMAAAAAAAAA

  31. unduetre ha detto:

    più guardi questo video e più mi si rizza il cazzo e mi convinco che sei una gran pompinara! ancora una volta tutti i miei complimenti. non ti si vede da un po’ su messenger e io ho voglia di farmi una sega in cam con te. come si fa?🙂

  32. RICCARDO ha detto:

    COME SI POTREBBE FARE A SCOPARTI?INCONTRI?

Lascia un commento

