Io sono Prettybitch

camgirl porcaSalve a tutti, mi presento, Io sono Prettybitch…Il mio nome tradotto in italiano significa letteralmente “Bella puttana” va da se quindi che non troverete niente di pudico o morigerato nel mio sito, nel mio essere, nel mio modo di fare…

Io sono una creatura virtuale, vivo nelle sconfinate e labirintiche strade di internet, msn è il mio marciapiede, una webcam il mio lampione, che dall’alto illumina le mie forme rendendomi appetibile agli avventori…

In parole più semplici sono una Camgirl, ragazza webcam, una forma più tecnologica di prostituzione diranno i benpensanti… Poveri bigotti, la loro mente piccola e provinciale li ha resi ormai tonti e ciechi, incapaci di capire…

Io AMO ciò che faccio! Lo faccio con PASSIONE! Come un’attrice in scena ogni volta che accendo la mia webcam mi sento una stella che sale sul suo palco…. Il mio erotismo è arte mista a trasgressione, il tuo sguardo affamato che brama la mia pelle, divora la mia immagine, fantastica su me, tutto questo mi inebria e accende la mia voglia!!!

Ti vedo guardarmi ed eccitarti alla mia vista, mi scrivi parole porche, oppure taci ma io vedo e sento, è il tuo cazzo a parlare!!! Lo vedo infervorarsi sotto i tuoi pantaloni, lo liberi finalmente, e le tue mani sono le mie, lo accarezzo con le labbra, sulla punta dolcemente, bagnandolo di saliva, poi me lo ficco in bocca, giù in gola, fino in fondo… e così prima un po’ piano, poi sempre più veloce, ti sento ansimare e capisco di andare col ritmo giusto, i tuoi gemiti mi fanno godere, eccitare, bagnare…. Vorrei essere sbattuta contro il muro e sfondata da quella verga enorme e dura, ma continuo a succhiare, per aumentare il piacere nella lussuriosa agonia dell’attesa… Il tuo cazzo si gonfia fino quasi a scoppiare, sei arrapatissimo come un animale, mi afferri la testa e così mi allontani, mi volti di spalle, è il mio culo che vuoi, tondo e sodo, perfetto, lo afferri con le mani, e cominci ad affondare…

AAAAAAAAAAAAAAAh Si mi piace e mi fa male, e più mi fa male e più ti piace, sei puro istinto animale! Quando penso che stai quasi per venire mi afferri di nuovo, ora è la figa che vuoi…. Calda e bagnata, accogliente e morbida, tutta da sfondare…

MMMMMMMMMMMMMMMh si! Quanto mi piace, sei un toro!!! Mi affondi il cazzo nella figa, con le mie gambe sulle tue spalle, sono super eccitata e ogni affondo è un piacere sublime, continui così sempre più veloce, regalandomi un orgasmo dopo l’altro, mi fai urlare e gemere di piacere!!!

La mia pelle rovente e madida di sudore sotto le tue mani vibra come uno strumento musicale…. La nota più alta del piacere estremo infine carpisci dalla mia gola, mentre il tuo cazzo mi inonda tutta del nettare bianco della passione, lo bevo avida dalla cappella, succhio assetata, ne voglio ancora!!! Ho ancora sete della tua sborra e sono affamata di cazzo duro!!!

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

